Salernitana for Special – Al via la stagione 2022

Dopo due anni di inattività, prende finalmente il via la nuova stagione della nostra Salernitana for Special, che partecipa al Campionato laziale della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Quest’anno il campionato è stato diviso in due gironi da quattro squadre, che si affronteranno in partite di andata e ritorno. Dopo il classico girone all’italiana ci saranno i play-off, che riguarderanno le prime due classificate di ogni girone, che si contenderanno la qualificazione alla finale. Tre le date delle sei partite del girone: 9 aprile, 14 e 28 maggio.  L’11 giugno le semifinali e la finale.

Scalpitano i ragazzi di mister Raffone e mister Ferri che non vedono l’ora di poter incrociare gli scarpini con i loro avversari rappresentati da: I Giganti, Ragazzi di Vita e Insuperabili, che con la Salernitana formano il Girone A. Il Girone B invece è composto da Lega Pro, Sportivo San Cesareo e le due compagini della Scuola Calcio Totti.

Questi gli atleti che compongono la nostra squadra: Raffaele Malaspina, Alessandro Lamberti, Enrico Pascale, Massimo D’Auria, Giuseppe Pagano, Gaetano Bellini, Angelo Dell’Orto, Alfonso Ricca, Vincenzo Santoro, Giovanni Rossi.

Completano lo staff dei nostri granata il mister Gianluca Raffone, il vice allenatore Luigi Ferri, il dirigente accompagnatore Marco Naddeo, la dirigente Carolina Mansi, la psicologa Carmen Mele e il presidente Carlo Noviello.

Non possiamo che ringraziare la U.S. Salernitana 1919 che da anni accompagna questo nostro splendido progetto di sport inclusivo.

A tutti loro il nostro Macte Animo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *